Naviga tra le sezioni

0

In arrivo al cinema Weathering with You!

Il film uscirà il 14, 15 e 16 ottobre!

0

0

Dopo CITY HUNTER. PRIVATE EYES, Nexo Digital e Dynit, fanno uscire, il 14, 15 e 16 ottobre al cinema, WEATHERING WITH YOU, la nuova opera del Maestro Makoto Shinkai, che verrà presentata al prossimo Toronto International Film Festival.

La storia racconta di Hodaka, un liceale che fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui, affronta problemi finanziari e personali ma l’incontro con Hina, una ragazza intelligente e volubile, gli cambierà la vita, perché quest’ultima è in grado di influenzare il tempo atmosferico.

In Giappone WEATHERING WITH YOU è diventato il 10° film giapponese con il maggior incasso di tutti i tempi e il film giapponese con il più alto incasso del 2019, con un guadagno pari a 100 milioni di dollari americani. E’ anche un possibile candidato Oscar per il miglior film d’animazione.

Makoto Shinkai è un regista d’animazione giapponese, noto per lavori come Your Name, 5 cm al Secondo, Il Giardino delle Parole, I Bambini che Inseguono Le Stelle e La Voce delle Stelle. Le sue doti migliori sono considerate la capacità di dar vita non solo a narrazioni ben riuscite ma anche a paesaggi e personaggi incantevoli e realistici.

Come per Your name. la colonna sonora del film è stata affidata al gruppo dei Radwimps.

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital e Dynit e col sostegno di Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID. Il prossimo film in programmazione sarà I figli del mare, previsto per il 2, 3 e 4 dicembre.

 

Immagine copertina anime Haikyu

Haikyuu!! posticipato a causa del Covid

Higurashi posticipa la nuova serie

Sei contento/a per la notizia? Andrai a vedere il film? Faccelo sapere nei commenti!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sei contento/a per la notizia? Andrai a vedere il film? Faccelo sapere nei commenti!
0