tenki no ko wallpaper

Makoto Shinkai Collection, la raccolta in uscita a novembre

Quattro opere in un box da collezione

Una raccolta imperdibile per i veri fan di Makoto Shinkai. In arrivo a novembre la Makoto Shinkai Collection, disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics.

Il box contiene quattro delle opere più significative del maestro: Il giardino delle parole, 5 cm al secondo, La voce delle stelle e Weathering with you.

makoto shinkai collection whathering with you

Da oltre vent’anni il maestro Makoto Shinkai porta in vita storie toccanti e intramontabili, di quelle che rimangono per sempre impresse nel cuore degli spettatori e finalmente anche dei lettori degli adattamenti manga tratti dai suoi film animati.

Le opere contenute nell’edizione speciale spaziano dal 2002 al 2019, a testimonianza di una carriera costellata di grandi successi, che ha sempre mantenuto una grande qualità espressiva. Tratto distintivo di Shinkai è sempre stata la grande qualità dei disegni, che puntano ad un forte grado di realismo, soprattutto per gli oggetti e, in particolare, per il cibo.

I suoi racconti hanno sempre una connotazione emotiva che cresce, per infine esplodere alla rivelazione finale. Qualità riconosciute in tutto il mondo con grande successo di pubblico e critica, che però non sono valsi all’autore giapponese una nomination agli oscar neanche nel 2018, anno in cui Your Name era stato escluso, nello stupore generale.

Nella raccolta preparata da Star Comics troviamo una selezione di storie che mostrano un’evoluzione artistica e una crescita professionale, dal breve e minimalista La voce delle stelle al più elaborato e multisfaccettato Weathering with you.

Ulteriori dettagli, soprattutto per quanto riguarda la data d’uscita, arriveranno nel corso del tempo, vi aggiorneremo appena possibile.

0 0 voti
Voto

Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI