Il numero di ottobre della rivista Monthly Comp Ace di Kadokawa ha rivelato che il manga di Meiji intitolato I’m Not the Hero! (Shujinkō janai!), l’adattamento della serie di light novel omonima di Usber e Hana Amano, terminerà nel prossimo numero della rivista. il 26 settembre.
Meiji ha lanciato il manga su Monthly Comp Ace nel dicembre 2020. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga nel maggio 2021 e il quarto volume nel dicembre 2022.
La trama di I’m not the hero
C’erano una volta un salariato giapponese di mezza età, una studentessa e un camionista demone della velocità. L’uomo cercò di salvare la ragazza dal camion e… Beh, scommetto che puoi indovinare cosa è successo.
Quell’uomo ero io, tra l’altro—”ero” p la parola chiave, perché subito dopo mi sono ritrovato nel mondo del mio gioco preferito, Braves and Blades, nei panni di Rex Tauren. Rex è il personaggio più potente della serie, un tuttofare di livello 50 che ha tantissime abilità di classe e un enorme svantaggio: Rex è solo un personaggio minore, quindi superata la fase del tutorial, il suo tasso di crescita diminuisce ed è quasi inutile.
In altre parole, la mia missione ora è trovare il vero protagonista di BB e scaricare su di lui tutta questa roba per salvare il mondo. Voglio solo rilassarmi e… Aspetta! Perché tutti continuano a chiamarmi l’eroe?!
Il franchise di I’m not the Hero
Usber ha lanciato la serie originale di light novel sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo romanzieri) nel mese du gennaio 2020. Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie di light novel con illustrazioni di Amano nel dicembre 2020 e il terzo volume nel maggio 2022.