Cari lettori amanti della serie Yu-Gi-Oh!, abbiamo alcune importanti novità per quanto riguarda la nuova serie animata del franchise.
E’ stato rilasciato infatti, durante il Jump Festa 2020, il nuovissimo trailer della serie: Yu-Gi-Oh Sevens! Per la prima volta, l’anime avrà come protagonista un ragazzo che frequenta le scuole elementari e sarà inserito un nuovo tipo di sfida: i “Rush Duel”. Tra le altre informazioni rilasciate, sappiamo che l’anime si svolgerà nella futuristica città di Gōha e vedrà come protagonista Yūga Ōdō, un giovne studente che oltre ad amare i duelli e anche appassionato di scienza e di invenzioni.
A frequentare lo stesso istituto troviamo Luke, il duellante numero uno della scuola Gōha 7; mentre tra gli altri personaggi presentati troviamo Gakuto, presidente del consiglio studentesco della scuola e Romin è il compagno di classe di Yūga.
https://twitter.com/AIR_News01/status/1208211626303746048?s=20
La data d’uscita è prevista per la prossima stagione primaverile, precisamente nell’aprile 2020 e questa serie uscirà nel periodo in cui il franchise compirà 20 anni! Per concludere vi lasciamo alla key visual che è stata rilasciata insieme al trailer:
Jump Festa
Il Jump Festa è una convention annuale che si tiene nella città di Tokyo, ed è dedicata sia agli anime che ai manga e viene sponsorizzata dalla Shūeisha, la casa editrice della rivista Weekly Shōnen Jump. Ogni anno vengono presentati durante la fiera nuovi film, manga, videogiochi e vario merchandise. Per tradizione, le serie già esistenti presentano un nuovo gadget o un nuovo episodio per provare che gli autori non sono a corto di idee. Gli autori dei fumetti della rivista Jump sono spesso ospiti, e molti di loro si prestano a sessioni di domande da parte dei fan.
Ma l’evento tratta anchedi videogiochi, soprattutto quelli rilasciati da Bandai e Square Enix, che sono soliti presentare nuovi titoli in uscita proprio durante il Jump Festa.