Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
berserk

Il regista di Castlevania parla di Berserk

Il regista dell'anime ha espresso il suo interesse per il manga di Miura

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Berserk, si sa, non ha avuto ottime trasposizioni animate sul piccolo schermo, specialmente con l’ultima, che ha mosso non poche critiche da parte del pubblico per la scarsa qualità tecnica e per l’utilizzo eccessivo della CGI. Da sempre i fan del manga hanno chiesto a gran voce una trasposizione fedele e di alta qualità e sembra che, finalmente, le preghiere stiano per essere esaudite poiché il produttore dell’anime di Castlevania ha espresso il suo interesse.

La serie anime di Castlevania è l’adattamento della famosa serie di videogiochi e vede come protagonista il clan Belmont che tenta di uccidere il Signore dei Vampiri: Dracula. Con la conferma della terza stagione i fan sono in delirio per la futura introduzione del personaggio di Trevor Belmont, seppur non ancora uscita, il regista e il produttore della serie hanno suggerito che la nuova stagione è in arrivo molto presto.

Di recente, il regista del popolare anime di Netflix, tramite il suo account Twitter, ha risposto ad una domanda postagli da un fan, affermando che gli piacerebbe lavorare ad un nuovo anime di Berserk, dimostrando che c’è interesse da parte dello staff nel riproporlo di nuovo in salsa animata.

L’idea di produrre una nuova serie televisiva di Berserk non è nuova: Precedentemente, il produttore di Castlevania aveva espresso interesse nel mettere le mani sul famoso manga di Kentaro Miura, sebbene non ci sia ancora nessuna conferma da parte dello staff, i fan non vedono l’ora di rivedere le avventure dello Spadaccino Nero.

Trama

Berserk è un manga originariamente creato da Kentaro Miura per la rivista Monthly Animal House (ora Young Animal) nel 1989. La trama è incentrata su Gatsu, un guerriero immensamente forte, noto per la sua enorme spada. Gatsu vive i suoi giorni combattendo demoni in un mondo medioevale, ma l’uomo ha un unico vero obiettivo: Uccidere il suo ex-amico che gli strappò tutto quello che aveva di più caro.

Potrebbe interessarti...

No data was found
Hai letto Berserk? Vorresti un nuovo adattamento? Faccelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021

Skybound X n 1 cover

03 dicembre, 2021