Novità in arrivo per quanto riguarda la collana Aiken della casa editrice BAO Publishing: è disponibile infatti, in tutte le librerie e fumettere, da oggi 14 novembre, il nuovissimo volume di Dosei Mansion, la serie creata da Hisae Iwaoka.
Vi ricordiamo inoltre, che sul nostro sito, potete trovare le prime tre recensioni dell’opera:
Mitsu sta diventando un buon lavavetri, nonostante stenti a credere in se stesso. Tutti, nell’Associazione, iniziano ad apprezzarlo, anche se non sempre lo dicono chiaramente. Un collega che gli è molto caro dovrà prendere una decisione drastica sulla propria carriera, e i piani segreti per scendere di nascosto sulla Terra proseguono, confluendo verso un crescendo di misteri ed emozioni che rende questa serie sempre più avvincente.
Lirica, delicata e profonda, questa serie della mangaka Hisae Iwaoka che racconta il futuro nello spazio è contraddistinta da intense relazioni umane e affettive. Originariamente pubblicata a puntate sulla prestigiosa rivista Ikki Magazine, sarà in tutto di sette volumi nell’edizione BAO.
Hisae Iwaoka
Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto (che abbiamo recensito e che potete trovare a questo indirizzo), Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.