Altro spot pubblicitario della Nissin Cup Noodles che vede come protagonisti i personaggi di One Piece, nello specifico, i pirati di cappello di paglia.
In questi video si trasformano in normali studenti delle scuole superiori e, nei mesi scorsi, abbiamo già potuto vedere gli Hungry Days (questo il nome della campagna) di due personaggi:
Nami “La gatta ladra”: una ragazza normale che sogna di diventare un navigatore, un giorno. Perde il pullman e ha un lavoro part-time, anche se rifiuta di uscire con i suoi compagni di classe perché è una gran lavoratrice;
Zoro “Il cacciatore di pirati”: che sconfitto da Mihawk durante un torneo di Kendo, inizia ad allenarsi duramente dedicando tutto sé stesso allo sport. Questo nuovo Spot dà uno sguardo più generale alla vita quotidiana di tutti i personaggi della ciurma dei mugiwara, con Luffy che riunisce più membri del suo “equipaggio”.
HUNGRY DAYS
La campagna Hungry Days di Nissin reinventa personaggi anime e manga in persone normali. Questa non è la prima volta che vengono utilizzati personaggi di opere famose. In precedenza, infatti, la compagnia aveva trasformato personaggi di altre serie, come Sazae-san e i personaggi di Kiki: consegne a domicilio (lungometraggio animato creato dallo Studio Ghibli), in liceali. Ad animare questi spot è stato lo studio di produzione Shaft, famoso per aver creato serie come: Monogatari, Madoka Magica, Nisekoi.
Per quanto riguarda la colonna sonora presente in tutti questi spot, è affidata ai Bump of Chicken e il titolo è “Kinen Satsuei”
Inoltre, la Nissin ha promesso di rilasciare molti più spot di questo genere, anche se purtroppo ancora non ha voluto rivelare chi sarà il prossimo protagonista della pubblicità. Chissà quale altro personaggio di One Piece otterrà il suo prossimo video!
Fatta questa piccola presentazione, non resta che andare a “gustarsi” questo nuovo video, che ricordiamo ha una durata di 5 minuti! Per concludere, potete andare a vedere i due vecchi spot pubblicitari cliccando qui, che vi ripoterà a un nostro precedente articolo!
https://www.youtube.com/watch?v=tlH1YhJk-oQ