Hottarashi Meshi
La nuova serie scritta da Kakaru e illustrata da Tounokiri intitolata Hottarakashi Meshi, è iniziata su Shonen Jump+.
Fuuko è una donna di 25 anni più ossessionata dal cibo che dall’amore. La sua cucina è occupata dal suo granchio eremita domestico, Hickey, quindi di solito mangia principalmente cibo del minimarket. Un giorno, Fuuko vince un cuociriso dal bingo durante una festa di matrimonio e decide di provare a cucinare da sola, qualcosa che non ha mai fatto prima. Hare Kon
POLE STAR
La nuova serie di NON intitolata POLE STAR è iniziata sulla rivista Morning (Kodansha).
Yaya Hori, una ragazza della scuola media del secondo anno. Si trasferisce da Tokyo ad Atami con sua madre e inizia a vivere con la madre ottimista. Si sente a disagio per sua madre, che ha deciso di lavorare in un vecchio albergo, ma poi scopre che sua madre era una ballerina di pole dance.
Sua madre sembrava una persona diversa dai racconti che ascolta, ma quando la vede ballare…
Kanojotachi wa ana o umetai
Noritsu Ura, ha iniziato a pubblicare la sua nuova storia Kanojotachi wa ana o umetai(Le ragazze vogliono riempire i loro buchi) su Weekly Shonen Champion.
Un giorno mentre Tsurugi (un liceale che è stato anormalmente forte fin da quando era bambino) sta andando a scuola, due bellissime ragazze che indossano la stessa uniforme scolastica gli confessano improvvisamente che vogliono uscire con lui. Sembra che siano alieni venuti sulla Terra per “attraccare”…
Fonti: Shonen Jump+, Morning, Akita Shonen