Il numero di dicembre della rivista Young King Ours GH di Shonengahosha ha rivelato che l’autrice di manga Hosana Tanaka (Ninja Girls) lancerà un nuovo manga temporaneamente intitolato Megami no Aether (The Goddess Aether) nel prossimo numero della rivista il 16 novembre.
La trama di Megami no Aether
La storia del manga è ambientata in un mondo in cui il conflitto tra gli dei sulla bellezza alla fine provoca una grande guerra nel mondo umano. Itaka, il principe ereditario di un regno, viene coinvolto nel conflitto quando sua madre viene rapita ed è ormai sull’orlo della morte. Itaka decide di vendicarsi con l’aiuto di una dea.
Il franchise di Hosana Tanaka
Il manga più recente di Tanaka, intitolato Kawashima Yoshiko wa Otoko ni Naritai (Yoshiko Kawashima vuole diventare un uomo), è stato lanciato sulla rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha nell’ottobre 2019. Kodansha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga nel febbraio 2021.
Tanaka ha iniziato la serie manga Holy Corpse Rising (Seigai no Majo) sulla rivista Young King Ours di Shonengahosha nell’ottobre 2014. Shonengahosha ha pubblicato il settimo e ultimo volume nell’ottobre 2018.
Tanaka era l’ex assistente e protetto di Takashi Shiina (GS Mikami Gokuraku Daisakusen!!, Zettai Karen Children).