Il numero di settembre della rivista Monthly Princess di Akita Shoten ha annunciato che il manga His Majesty the Demon King’s Housekeeper (Maō Heika no Osōji-gakari), scritto da Saiko Wadori e disegnato da Mika Kajiyama, si concluderà con il prossimo capitolo, in uscita a ottobre sul numero di novembre della rivista.
La trama di His Majesty the Demon King’s Housekeeper

Sakura adora l’ordine, la pulizia e la perfezione. Fa parte del Comitato di Abbellimento della scuola e passa ogni momento libero a lavare o spolverare per mantenere tutto in ordine e impeccabile. Quando Sakura viene trasportata in un mondo fantasy, rimane immediatamente sbalordita dalla sporcizia che regna ovunque! La terra è afflitta da una maledizione che proibisce la magia della pulizia e gli abitanti hanno lasciato tutto in disordine. Persino il castello del re dei demoni è un disastro totale. Sakura non ha intenzione di tollerarlo. Rimetterà ordine in questo regno, anche se ciò significa collaborare direttamente con l’intimidatorio e affascinante re dei demoni in persona!
Il franchise di His Majesty the Demon King’s Housekeeper
Wadori e Kajiyama hanno lanciato il manga sulla rivista Monthly Princess nel febbraio 2019. Akita Shoten ha pubblicato il tredicesimo volume del manga il 16 aprile.