Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Hiro Mashima parla di Edens Zero

L'autore parla dei temi che saranno presenti nell'anime

0 0 voti
Voto

Avevamo parlato qualche giorno fa dell’adattamento anime di Edens Zero, che vedrà la luce ad aprile del 2021. Da poco è anche uscito il primissimo teaser trailer, che ha lasciato i fan entusiasti e che ci ha permesso di vedere le prime immagini dell’anime.

Anche l’autore Hiro Mashima ha avuto qualcosa da dire. Su Twitter, l’utente @11thDoctor ha condiviso la traduzione di un’intervista proprio con l’autore di Edens Zero. Già precedentemente Hiro Mashima aveva commentato l’anime, in particolare dopo l’uscita del trailer, dimostrandosi entusiasta e affermando che il genere fantascientifico del manga si presta molto bene ad una trasposizione animata.

Al centro dell’intervista questa volta ci sono i temi che saranno un po’ il fulcro della storia e che Mashima ha voluto approfondire proprio attraverso i personaggi di Shiki, Rebecca e Happy. Queste le sue parole: “Ora come ora, proseguiamo a sviluppare i temi di Fairy Tail come l’amicizia, la famiglia e le battaglie, ma queste cose potrebbero cambiare verso la conclusione dell’opera. Non posso ancora parlarne“.

Ha poi aggiunto: “I temi potranno cambiare quando scopriremo il mistero della madre. Quindi non so ancora cosa succederà

Mashima quindi non si sbilancia troppo su quella che sarà la trama e gli eventi principali, ma sappiamo che amicizia, famiglia e battaglie saranno dei temi presenti e importanti, un po’ come accade in Fairy Tail. Anche se parliamo di due opere di genere del tutto diversi, sono entrambi riconoscibili per il disegno e  per i temi che sembrano essere tanto cari a Mashima.  Ma l’autore ci dice chiaramente che potrebbero esserci dei cambiamenti man mano che l’opera si avvicinerà al finale, ancora troppo presto per poter quindi dire qualcosa al riguardo. Ricordiamo che Edens Zero farà il suo debutto in Giappone il 10 di Aprile e che si attendono informazioni sul cast e sui protagonisti.

Potrebbe interessarti...

Edens Zero

Edens Zero – nuove informazioni sull’anime

Edens Zero

Novità sul cast di Edens Zero

Edens Zero

Edens Zero arriva su Netflix

Edens Zero

Edens Zero: nuove informazioni sull’anime

Edens Zero

Edens Zero: nuove informazioni sull’anime

Cosa ne pensi delle parole di Mashima? Ti aspettavi qualcos’altro?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti