Il 29° numero di quest’anno del Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha rivelato che Hinata-san, Hoshino Desu. (Miss Hinata, It’s Me, Hoshino) di Uoyama si concluderà in cinque capitoli.
La trama di Hinata-san, Hoshino Desu
La storia del manga inizia un mese dopo l’inizio delle lezioni liceali. Misaki Hoshino, una matricola delle superiori, è considerata la persona più affidabile della sua classe. Viene incaricato di consegnare alcune dispense di classe a Momo Hinata, un compagno di classe che non ha ancora frequentato la scuola. Scopre che Momo non ha messo piede nel mondo esterno ed è stato rinchiuso per tre anni. Ma quando si incontrano, la quotidianità di Momo inizia a cambiare.
Il franchise di Hinata-san, Hoshino Desu
Uoyama ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine e sul sito Web Magazine Pocket di Kodansha nell’agosto 2022. Kodansha ha pubblicato il terzo volume del manga il 15 giugno.
Uoyama ha lanciato Love’s in Sight! (Yankee-kun to Hakujō Girl) manga su pixiv, Nico Nico Seiga e Manga Hack nel giugno 2018, e lo ha concluso nel febbraio 2022. Kodansha ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume nel maggio 2022.