Hime hime no aru hi
Il one-shot Hime hime no aru hi (Un giorno di Hime Hime) di Maporo 3-gō, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Il capitolo è ambientato nell’Impero Fight, una nazione che venera sopra ogni cosa la forza e la bellezza. I membri della famiglia imperiale dell’Impero Fight – sia uomini che donne – possiedono una forza fisica dieci volte superiore a quella di una persona normale. La storia segue il destino singolare di due principesse, nate in seno a questa famiglia reale e cresciute immerse nei combattimenti.
Suki-darake ni mo hodo ga aru!
Il one-shot di THUBUNOKI, intitolato Suki-darake ni mo hodo ga aru! (È troppo indifesa!), è stato pubblicato su COMIC Polaris.
La storia segue Haru Sumikawa, un’impiegata che perde improvvisamente il lavoro a causa del fallimento della sua azienda. Cacciata anche dall’alloggio aziendale, affoga la disperazione nel suo bar di fiducia, dove incontra Tsubaki Kyōmoto, suo affascinante amico dai tempi dell’università. Tsubaki, un uomo bello e di successo, le propone: “Allora vieni a fare la mia governante.” Inizialmente Haru è titubante all’idea di vivere e lavorare nella casa di un amico maschio, ma scopre che lui le ha fatto quella proposta proprio perché è sicuro che lei non si innamorerà di lui. Sentendosi la persona ideale per il ruolo, Haru accetta. Tuttavia, la convivenza con un uomo così attraente si rivela ogni giorno più stimolante e complicata…