Il numero di luglio della rivista Flowers di Shogakukan ha rivelato che il nuovo manga di Chiho Saitō si intitolerà Hi no Tsugai (La coppia cremisi). Come precedentemente annunciato, il manga verrà lanciato il 28 giugno. Il manga avrà una pagina di apertura a colori e apparirà nella copertina del numero Il primo capitolo sarà lungo 53 pagine.

La trama di Hi no Tsugai
La rivista descrive il manga come la “bellissima storia di uno strano matrimonio”, con la storia che inizia dall’incontro casuale tra una ragazza e un bellissimo uomo dagli occhi rossi.
Il franchise dell’autore di Hi no Tsugai
Saitō ha lanciato il manga Kaguyaden (Bright Night Legend) su Flowers nell’aprile 2018 e si è concluso il 28 gennaio.
Il manga Torikae Baya di Saito è stato pubblicato su Monthly Flowers da luglio 2012 a novembre 2017.
Be-PaPas — un gruppo di professionisti del settore tra cui Saito, Yoji Enokido (Bungo Stray Dogs, Star Driver), Shinya Hasegawa (Golden Time, Taboo Tattoo), Kunihiko Ikuhara (Sailor Moon, Yuri Kuma Arashi) e Yūichirō Oguro (Revolutionary Girl Utena: The Movie) – ha sviluppato il manga e l’anime Revolutionary Girl Utena allo stesso tempo. Il manga di Saito ha debuttato sulla rivista Ciao di Shogakukan a partire dal 1996, e Shogakukan ha pubblicato la serie in cinque volumi raccolti da
I tre capitoli one-shot del manga sono stati raccolti nel volume Shōjo Kakumei Utena: After the Revolution, uscito in Giappone a maggio 2018.