La mangaka Miyuki Yorita ha pubblicato un trailer per il film live-action del suo manga yuri Her Kiss, My Libido Twinkles (Kanojo no Kuchizuke Kansen Suru Libido). Il film sarà proiettato per una settimana al Cine Libre Ikebukuro di Tokyo, dal 7 al 13 novembre, con una proiezione al giorno alle 17:35 JST. Yorita ha pubblicato un trailer del film sul suo canale YouTube. La pagina Kickstarter del film rivela che il film sarà disponibile anche in streaming con sottotitoli in inglese.

Il manga ha ispirato quattro cortometraggi live-action che Yorita ha prodotto in modo indipendente e pubblicato sul suo canale YouTube con sottotitoli in inglese nel 2022. Il film è la continuazione di quel progetto, iniziato con una campagna di crowdfunding su Kickstarter lanciata da Yorita il 26 maggio. La campagna ha raccolto con successo 2.729.100 yen (circa 17.900 dollari), raggiungendo così l’obiettivo ambizioso di un’uscita del film sottotitolata in inglese.
Kentarō Yamagishi (cortometraggio “Tokyo Mukokuseki Shōjo”, che ha ispirato il film live-action di Mamoru Oshii del 2015) ha diretto il film, con Yui Watanabe, Moeka Uwaka, Erika Harada e Yume Arakaki.
La trama di Her Kiss, My Libido Twinkles
Sana viene ricoverata in ospedale dopo essersi infortunata una gamba. Lì incontra Ayane, una ragazza ricoverata proprio come lei. Dopo aver visto Ayane innumerevoli volte e aver iniziato a incuriosirsi su di lei, un colpo del destino aiuta Sana a contattarla…
Il franchise di Her Kiss, My Libido Twinkles
Xfolio Shuppan ha pubblicato il manga in formato digitale, in capitoli singoli e in volume. Il manga è composto da tre volumi. La campagna di crowdfunding Kickstarter di Yorita per pubblicare il manga in inglese si è conclusa con successo a settembre 2024, superando l’obiettivo di 700.000 yen (circa 4.762 dollari). La campagna ha raccolto 3.740.249 yen (circa 25.448 dollari) da 429 sostenitori. La campagna ha anche superato diversi obiettivi ambiziosi, tra cui la traduzione in inglese di due brevi manga e una copertina per le copie fisiche. La versione inglese ha debuttato in formato fisico e digitale a dicembre 2024.