Il settimo numero di quest’anno del Weekly Young Magazine di Kodansha, ha rivelato che l’autore di manga Satomi U lancerà una nuova serie intitolata Heisei Haizan-hei ☆ Sumire-chan (titolo traducibile in inglese come Heisei Defeatist☆Sumire-chan) nell’ottavo numero della rivista, che verrà pubblicato il giorno 22 gennaio.
La trama di Heisei Haizan-hei ☆ Sumire-chan
La storia segue l’idol fallita di 31 anni Sumire, che è convinto dal cugino studente del liceo a pubblicare un libro rotocalco per vendicarsi dell’industria dell’intrattenimento.
ギャー!!来週月曜日の1/22から新連載「平成敗残兵⭐︎すみれちゃん」始まります!!!
推されなかったアイドルの子すみれちゃんを、30代のかわいいカスみたいなすみれちゃんを…推して…愛おしく思ってほしいです!!!よろしくお願いします!!! pic.twitter.com/9pGn2WOV9R— 里見U🍑平成敗残兵⭐︎すみれちゃん (@USAT0MI) January 15, 2024
Il franchise dell’autore di Heisei Haizan-hei ☆ Sumire-chan
Satomi U ha concluso il manga Beauty and the Feast (Yakumo-san wa Eduke ga Shitai) nel 2021.
In Beaty and the feast, Shuuko Yakumo, 28 anni, vive la vita di tutti i giorni senza meta da quando ha perso suo marito. È contenta di vivere i suoi giorni in pace finché uno studente quindicenne di nome Shohei Yamato non si trasferisce nella porta accanto. Scopre presto che vive da solo e lavora duramente in quanto l’unica borsa di studio che ha è quella della squadra di baseball. Inoltre, il ragazzo si nutre del cibo preconfezionato del supermercato.
Preoccupato per la sua salute, Yakumo invita Yamato a cenare a casa sua. Scopre presto che il liceale possiede un appetito mostruoso e deve essere creativa per stare al passo con le sue esigenze. E trascorrere il tempo con il ragazzo le riporta alla mente ricordi del marito.
L’artista ha lanciato la serie sulla rivista Young Gangan di Square Enix a marzo 2016. L’undicesimo e ultimo volume è stato spedito a marzo 2021.