Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Haruka: Beyond the Stream of Time 7 uscirà il 18 giugno

Il gioco è il settimo capitolo della serie

Hai già visto l’anime? Che te ne sembra? Facci sapere la tua opinione nei commenti

Il sito ufficiale del settimo capitolo della serie Harukanaru toki no naka de 7 (conosciuto in inglese con il nome Beyond the stream of time 7), ha annunciato venerdì 10 gennaio che il gioco, sviluppato dal brand Ruby Party dell’azienda KOEI Tecmo, uscirà il 18 giugno sulla piattaforma Nintendo Switch.

Le edizioni del gioco

La versione “treasure box” (quella più completa e ricca) includerà delle immagini con le illustrazioni del design, un book fotografico, la traccia audio originale del gioco, un “variety CD”, un disegno kamishibai di un mini personaggio e il gioco, per un valore totale di 15180 yen (ovvero 138 dollari americani). Il pacchetto intitolato “Overcoming a turbolent fate” (traducibile in italiano come “Superare un destino difficile”) includerà degli elementi da collezione, un “situation CD”, un mini set disegnato con colori acrilici, una giacca illustrata e tutti gli oggetti della treasure box. Il set avrà un valore di mercato di 33000 yen (circa 301 dollari americani).

L’edizione standard del gioco costerà 8580 yen (78 dollari americani).

Il franchise

Il gioco ha inspirato anche un video animato ed un manga. L’anime è stato trasmesso tra il 2004 e il 2005 con il titolo Haruka: Beyond the stream of time – a tale of the eight guardians e si basa sul primo gioco (che è uscito per PlayStation).

Il capitolo precedente di questo gioco, intitolato Harukanaru toki no naka de 6 è uscito in Giappone per PlayStation Vita e PlayStation Portable a marzo 2015. La nuova versione del gioco per Nintendo Switch è stata pubblicata il 14 marzo 2019.

Il manga è terminato a gennaio 2019, mentre uno spettacolo teatrale è stato messo in scena a giugno.

La trama

Il primo giorno di un nuovo quadrimestre di scuola superiore, le studentesse Akane Motomiya, Tenma Morimura e Shimon Nagareyama sono risucchiate in una strana ruota. Si ritrovano così a Kyo, una città di un mondo parallelo che assomiglia alla Kyoto del periodo Heian. Secondo un sacerdote, Akane è una sacerdotessa giunta per salvare la città dal clan dei demoni (oni). In questo compito, Akane non è solo aiutata dalle sue amiche, ma anche da otto bellissimi ragazzi che fanno parte dell’Hachiyō.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0