Il numero di ottobre della rivista Monthly Shōnen Champion di Akita Shoten ha annunciato che l’adattamento manga di Nabe Fuyuno dell’opera Harapeko Seijo di Ameko Kaeruda a Manpuku Majo no Isekai Slow Life (La rilassata vita fantasy di una santa affamata e di una strega con lo stomaco pieno) finirà nel prossimo numero della rivista il 5 ottobre.
Fuyuno ha lanciato il manga su Monthly Shōnen Champion nel novembre 2021. Kaeruda è accreditato per la storia originale e l’artista KeG è accreditato per il design dei personaggi originali. Akita Shoten ha pubblicato il primo volume del manga a maggio 2022 e il terzo volume a giugno. 8.
La trama di Harapeko Seijo di Ameko Kaeruda a Manpuku Majo no Isekai Slow Life
La storia originale è incentrata su Emilia, una futura santa, costantemente affamata, che è stata cacciata dal suo convento e aiutata da una strega errante di nome Abigail, che scopre che la fonte della fame di Emilia è il suo immenso potere magico, dovuto alla sua fame. Essendo la reincarnazione di una dea, il potere di Emilia, nutrito dai pasti cucinati in casa di Abigail, può persino produrre miracoli.
Il franchise di Harapeko Seijo di Ameko Kaeruda a Manpuku Majo no Isekai Slow Life
Kaeruda ha iniziato a serializzare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō, dove è ancora in corso, nel giugno 2020. Kadokawa ha pubblicato la prima edizione cartacea della storia nell’agosto 2021, con disegni di KeG.
J-Novel Club sta pubblicando la light novel Sexiled: My Sexist Party Leader Kicked Me Out, So I Teamed Up With a Mythical Sorceress!, così come i romanzi A lily blooms in another world.