Pony Canyon ha annunciato domenica che il manga Hanaori-san Wants to Have a Fight Even If She Reincarnates (Hanaori-san wa Tensei Shitemo Kenka ga Shitai) di Hekiru Hikawa sta ispirando un anime televisivo che debutterà nel 2026. La società ha anche rivelato un’immagine e ha indicato il titolo inglese dell’anime: Hanaori-san Still Wants to Fight in the Next Life.
La trama di Hanaori-san Still Wants to Fight in the Next Life

La storia segue Ryūsei Narukami, un recluso che passa le sue giornate a giocare, ma che un tempo era un Re Demone in un altro mondo. Segue anche Meteor Hanaori, l’ex eroe che lo ha sconfitto e ora è una studentessa delle superiori. Questa commedia romantica tra un ex Re Demone e un ex Eroe è ora pronta a prendere vita come anime.
I commenti dell’annuncio dell’anime di Hanaori-san Still Wants to Fight in the Next Life
Pony Canyon ha anche rivelato il commento del mangaka Hikawa riguardo all’adattamento anime:
“Quando ho sentito per la prima volta che Hanaori-san sarebbe stato trasformato in un anime, ho pensato fosse un sogno: non riuscivo a distinguerlo dalla realtà che il mio stress mi aveva mostrato. Sembra che lo stiano davvero adattando.
Come autore, sono fortunato a essere coinvolto nella produzione dell’anime a una distanza così meravigliosa, e stanno creando un anime che preserva l’atmosfera originale pur essendo divertente, sorprendente ed elegante, quindi forse è davvero un sogno.
Incontriamoci in un sogno, ragazzi.”
Il franchise di Hanaori-san Still Wants to Fight in the Next Life
Hikawa ha lanciato il manga sulla rivista Morning Two di Kodansha nell’agosto 2021. Kodansha ha pubblicato il primo volume del manga a febbraio 2022 e pubblicherà l’ottavo volume a breve.
Hikawa ha pubblicato il manga Pani Poni sulla rivista Monthly G Fantasy di Square Enix dal 2000 al 2011. Nel 2005, gli studi di animazione GANSIS e SHAFT hanno prodotto la serie di 26 episodi Pani Poni Dash! basata sul manga.
Hikawa ha anche creato i character design originali per la serie anime televisiva Concrete Revolutio e per la serie anime sequel Concrete Revolutio: The Last Song.