Han tōmei no kimi e
Il one-shot di Tomoru Etamoto, intitolato Han tōmei no kimi e (A te, semi-trasparente), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La protagonista, Sumi, una studentessa delle superiori, vive con un forte complesso a causa di una voglia che ha sul viso sin dalla nascita. Un giorno, Hikari, la ragazza più popolare della sua classe, contrae una misteriosa malattia chiamata “malattia della trasparenza”, che rende progressivamente invisibili le cellule del corpo, fino a farla scomparire alla vista. Nonostante sia diventata invisibile, Hikari continua ad essere amata da tutti, mentre Sumi, che è visibile agli occhi degli altri, si sente come se nessuno la vedesse davvero. Questa contraddizione la fa soffrire… finché un giorno scopre cosa provava veramente Hikari.
Gunjin no nīdzuma ~ reirina gunjin to itetsuita reijō ~
Il nuovo manga di Yako Mitsuba, con la storia originale di Renn Aogiri, intitolato Gunjin no nīdzuma ~ reirina gunjin to itetsuita reijō ~ (La nuova moglie del soldato – Il militare acuto e la gelida dama), ha debuttato su Manga Box.
Hinako Fujinami, una giovane donna che è stata maltrattata dalla matrigna e dalla sorellastra, ha progressivamente chiuso il suo cuore, diventando conosciuta come la “dama gelida”. Un giorno, riceve una proposta di matrimonio dal colonnello dell’esercito imperiale, Yosuke Umezono, su richiesta dello zio, e accetta il matrimonio per fuggire dalla sua famiglia. Da parte sua, Yosuke non è particolarmente entusiasta dell’incontro combinato con la figlia della famiglia Fujinami, notoriamente arrogante, ma accetta comunque l’affare. La storia si sviluppa attorno a un matrimonio tra una dama che ha sofferto e un militare che desidera essere riconosciuto, mentre entrambi, attraverso il matrimonio, scoprono il calore dell’amore.