Il numero di marzo di quest’anno della rivista Kiss di Kodansha ha rivelato che il manga intitolato da Hamaru Otoko ni Keritai Onna (traducibile in inglese come The Woman Wants to Kick the Man She’s Into e in italiano come La donna vuole calciare l’uomo che le piace) di Aki Amasawa terminerà nel prossimo numero della rivista, che verrà pubblicato il giorno 24 febbraio.
Amasawa ha debuttato con il manga su Kiss nel maggio 2021. Kodansha ha pubblicato il quinto volume del manga il 13 dicembre.
Il manga è stato originariamente annunciato con il titolo temporaneo Koi to Sakashima (Love and Reverse) prima che il suo nome diventasse Hamaru Otoko ni Keritai Onna.
Il manga ha ispirato un dramma live-action noto anche come Unexpected – Love Story in Maison Ginseiso-. La serie è andata n onda nel mese di gennaio 2023.
Kodansha USA ha precedentemente pubblicato il manga in tre volumi To Write Your Words di Amasawa digitalmente in inglese.
In To write your words, a Yuka, scrittrice di romanzi platonici, viene chiesto di scrivere una storia d’amore erotica. Curando un braccio rotto, finisce per accettare l’aiuto di un trascrittore, il signor Hasegawa. Descrivere i desideri della carne non è esattamente il forte di Yuka, ma guidata dalla mano del signor Hasegawa, le parole iniziano a fluire da lei.