Manga UP! di Square Enix ha pubblicato sul suo sito web il capitolo finale dell’adattamento manga di Monika Kaname della serie di light novel Hakoiri Ojō-sama to Shominna Ore no Yaritai 100 no Koto (Le 100 cose che io, un cittadino comune e una ragazza ricca e protetta, vogliamo fare) di Hikaru Taiyō il 7 febbraio. Il secondo e ultimo volume del manga è previsto per il 6 marzo.
La trama di Hakoiri Ojō-sama to Shominna Ore no Yaritai 100 no Koto

Il manga è incentrato sulla relazione tra il cittadino comune Yūki Sanada e la ragazza ricca e protetta Junna Tenkoin, che si incontrano per un felice caso. Pur avendo appena conosciuto Junna, Yūki se ne innamora e decide di far avverare i suoi desideri. Quella che inizia come una relazione imbarazzante inizia lentamente a diventare più serena, man mano che Junna si allontana dalla sua vita regolata.
Il franchise di Hakoiri Ojō-sama to Shominna Ore no Yaritai 100 no Koto
Kaname ha lanciato il manga su Manga UP! a marzo 2024. Square Enix ha pubblicato il primo volume del manga nell’ottobre 2024.
Taiyō ha pubblicato la serie di light novel in due volumi a maggio e settembre 2023, con i disegni di Nun Yukimaru.
Il manga Sunbeams in the Sky (Sorani Hidamari) è stato pubblicato sulla rivista G Fantasy di Square Enix da gennaio 2021 ad aprile 2022, e Square Enix ha pubblicato tre volumi. Yen Press ha pubblicato tutti e tre i volumi in inglese.