2

Haikyuu in versione stop motion!

Con il numero 42 di Haikyuu, verrà allegato un DVD con 10 corti animati in stop motion

0

2

Grandi novità per tutti gli appassionati della serie Haikyuu! Dopo l’annuncio della quarta stagione in arrivo e della rappresentazione teatrale, Amazon, insieme ad altri rivenditori giapponesi, hanno segnalato che insieme all’uscita del 42esimo volume del manga, previsto per il prossimo 4 marzo 2020, includerà un DVD con all’interno un anime realizzato in stop motion!

Questa serie, sarà composta da 10 corti originali con una durata complessiva di 26 minuti. Saranno diretti da Tomoyasu Murata e scritti da Taku Kishimoto, che ricordiamo essere il supervisore delle sceneggiature delle passate trasposizioni animate.

Ecco qui alcune immagini:

Haikyuu!! – L’asso del volley è un manga shōnen scritto e disegnato da Haruichi Furudate. La serie viene pubblicata su Weekly Shōnen Jump, rivista che appartiene alla casa di produzione Shūeisha, a partire dal febbraio 2012. L’edizione italiana è pubblicata da Star Comics dal 27 novembre 2014. Sono state prodotte fino a oggi tre serie animate, le prime due stagioni sono composte da 25 episodi, andate in onda tra il 2014 e 2015, mentre la terza stagione, andata in onda nel 2016, conta solamente 10 episodi. Il titolo di manga, “Haikyū”, significa “pallavolo” in giapponese. L’anime è stato acquistato da Yamato Video, ed è stato mandato in onda sul canale Man-ga.

La trama vede come protagonista Shoyo Hinata, che appassionato di pallavolo, entra nel club di pallavolo della sua scuola media e affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da Tobio Kageyama, chiamato il re del campo. Hinata continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alla scuola superiore Karasuno. Qui entra nel club scolastico ma, purtroppo per lui, la persona che ha giurato di superare è un suo nuovo compagno di squadra.

Haikyuu arriva anche in stop motion! Cosa ne pensi di questa scelta artistica? Hai già seguito le tre stagioni dell’anime? faccelo sapere in un commento
avatar
1 Comment threads
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
2 Autori del commento
Michele VazzanaJessica Autori recenti del commento
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Jessica
Ospite
Jessica

Hanno la testa enorme e il corpo minuscolo😂 sono troppo kawaii😍

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Haikyuu arriva anche in stop motion! Cosa ne pensi di questa scelta artistica? Hai già seguito le tre stagioni dell’anime? faccelo sapere in un commento
0