1+

0

Nuova rappresentazione teatrale in arrivo per Haikyuu!

Ecco il nuovo video e il cast per il live-action di Haikyuu

1+

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Le rappresentazioni teatrali live-action di anime e manga, sono molto popolari in Giappone, ed è anche per questo che si è deciso di dare il via all’ottava rappresentazione teatrale dell’opera di Haikyuu dal titolo: Hyper Projection Engeki Haikyu!!

Questa volta però ci saranno dei cambiamenti nel cast a partire da Kotaro Daigo, attore diciottenne che interpreterà Shoyo Hinata e che oltre a questo live-action è il doppiatore che presterà la sua voce a Odaka Morishima , protagonista di Tenki no Ko (Weathering with you), il nuovo film del regista Makoto Shinkai. Gli altri membri del cast saranno:

  • Shoyo Hinata: Kotaro Daigo
  • Tobio Kageyama: Ryunosuke Akana
  • Kei Tsukishima: Ryosuke Yamamoto
  • Tadashi Yamaguchi: Yoshinari Oribe
  • Ryunosuke Tanaka: Ko Kanegae
  • Yu Nishinoya: Yuma Kitazawa
  • Chikara Ennoshita: Yushin Nakatani
  • Hisashi Kinoshita: Sean Osada
  • Daichi Sawamura: Sho Higano
  • Koshi Sugawara: Ryu Ichinose
  • Asahi Azumane: Yuya Fukuda

Le prime esibizioni si terranno presso il Tokyo Dome City Hall dall’1 al 4 novembre prossimo, prima di dirigersi verso l’Osaka Mielparque Hall, con spettacoli in programmazione dal 9 al 16 novembre. Successivamente farranno tappa al Tagajyo Civil Hall di Mitag dal 22 al 24 novembre e infine ritorneranno nuovamente a Tokyo alla Nihon Seinenkan Hall dal 6 al 15 dicembre.

Haikyū!! – L’asso del Volley è un manga shōnen scritto e disegnato dal mangaka Haruichi Furudate. La serie è pubblicata su Weekly Shōnen Jump a partire da febbraio 2012. L’edizione italiana è pubblicata da Star Comics. E’ stato anche creato un adattamento anime dell’opera, con le prime due stagioni composte da 25 episodi a testa, mentre la terza stagione conta solamente 10 episodi. Inoltre è prevista una quarta stagione che verrà trasmessa dal 22 settembre prossimo.

La trama vede come protagonista Shoyo Hinata, che appassionato di pallavolo, entra nel club di pallavolo della sua scuola media e affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da Tobio Kageyama, chiamato il re del campo. Hinata continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alla scuola superiore Karasuno. Qui entra nel club scolastico ma, purtroppo per lui, la persona che ha giurato di superare è un suo nuovo compagno di squadra.

All’inizio Hinata e Kageyama non sono in grado di lavorare insieme, costringendo il capitano della squadra a scacciarli fuori dal club. I due, così, decidono di sfidare i membri più anziani della squadra ad una partita. Vincono la partita e vengono reinseriti nel club. Da questo momento in poi inizia la scalata verso il successo della squadra.

Immagine anime Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill to Kenja no Jikan su HIDIVE

Gibiate: mostrata la ending

Ecco la Tokyo Treat di agosto

Oltre l’annuncio della quarta stagione in arrivo, ecco che arriva l’opera teatrale di Haikyuu! La vorresti vedere anche nei teatri italiani? facci sapere in un commento cosa ne pensi!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x