Il dodicesimo numero di quest’anno di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato che il manga Go, Go, Loser Ranger! (Sentai Daishikkaku) di Negi Haruba entrerà nel suo arco narrativo finale nel sedicesimo numero, il 18 marzo. Fino ad allora, la serie sarà in pausa di tre numeri.
La serie era stata precedentemente interrotta il 14 maggio a causa della salute di Haruba, per poi riprendere l’11 giugno.
Il manga è stato interrotto per due numeri nel febbraio 2025 a causa della malattia di Haruba. La serializzazione è ripresa il 5 marzo.

La trama di Go! Go! Loser rangers!
Quando l’Esercito dei Mostri invase la Terra tredici anni fa, i Divine Dragon Rangers insorsero per fermarli!Con la guerra che infuria, questi grandi eroi sono l’ultima speranza dell’umanità!
…o lo sono?
In verità, gli invasori furono soggiogati nel giro di un anno, costretti a continuare a sfornare un mostro alla settimana affinché i Rangers schiacciassero davanti ai loro adoranti fan! la potenza dei Dragon Rangers e li distruggessero tutti… dall’interno!
Il franchise di Go! Go! Loser Rangers!
Haruba ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel febbraio 2021. Il decimo volume compilato del manga è stato messo in vendita giovedì.
Haruba ha lanciato il manga The Quintessential Quintuplets su Weekly Shōnen Magazine nell’agosto 2017 e ha concluso la serie nel febbraio 2020. Kodansha USA Publishing sta rilasciando il manga in digitale e in stampa.Il manga ha ispirato due stagioni anime televisive e un film anime, e sta ispirando un nuovo speciale anime.