Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
given film presentazione

Given: posticipata l’uscita del film

Anche in questo caso posticipato a causa del Covid-19

Non molto tempo fa vi avevano parlato del film di Given. Se vi siete persi l’articolo, potete ritrovarlo a questo link. Oggi torniamo con le novità.

Il sito ufficiale del prossimo film animato Given, che trae vi.ta dalla matita di Natsuki Kizu, ha pubblicato la notizia secondo la quale l’uscita del film verrà posticipata per via della diffusione sempre maggiore del Covid-19 in Giappone.

La data di uscita del film originariamente prevista era il giorno 16 maggio

Inoltre, a partire dal 28 febbraio verranno venduti nuovi biglietti. Ognuno di questi biglietti verrà accompagnato da una cartellina contenente una nuova immagine e cinque differenti cartoline con sopra disegnato lo “stile da social media”, in modo tale che le persone possano fare la foto assieme ai loro personaggi preferiti. Oltre a queste sorprese, verrà dato anche un badge negli store dell’Animate a tutti coloro che dimostreranno di essere in possesso del biglietto.

Il cast di Given

Tutti i doppiatori che hanno preso parte al progetto animato torneranno come i doppiatori dei relativi personaggi anche nel film. Per quanto riguarda il cast è possibile trovare:

  • Hikaru Yamaguchi come il direttore del film firmato Lerche
  • Yuniko Ayana che ritorna come lo scrittore dei copioni
  • Mina Oosawa che ritorna come la disegnatrice dei personaggi
  • Hiromi Kikuta che ritorna come il direttore del suono
  • Michiru che ritorna come il compositore della musica

L’anime di Given

La produzione di questo film è data alla nuova etichetta Ble Lynix boys-love della Fuji TV. Se l’anime si incentra sugli studenti delle scuole superiori RitsukaMayufu, il film si incentra sulla band musicale composta da adulti di nome Haruki, AkihikoUgetsu.

L’anime è stato trasmesso sulla Fuji TV lo scorso luglio. La sigla di apertura è stata cantata dai centimillimental e si intitola Kizuato. Il gruppo che invece canta la sigla di chiusura, intitolata Marutsuke, è quello presente nell’anime.

Il manga è ancora in corso e ad ora sono stati pubblicati i primi 5 volumi.

La trama di Given

Ritsuka Uenoyama è un ragazzo che un giorno, senza motivo, inizia a perdere interesse per le sue due grandi passioni: la chitarra che ha usato fino a quel momento e il basket. Questo però avviene fino a quando Ritsuka non incontra Mafuyu Sato e lo sente cantare. La canzone risuona nel suo cuore e la distanza tra di loro inizia a ridursi.

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

Given

Given, annunciato live action e un OAV

Given

Given – Boys&Lovers

Given

Given: superata il traguardo di 100.000 biglietti venduti

Given

Given: Video speciale per la prima settimana

Given

Given: nuovo trailer dell’anime

Cosa ne pensi di questo ennesimo ritardo? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 ore fa

Dylan Dog

29 luglio, 2021