Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Giveaway di Sword Art Online ad Akihabara

0 0 voti
Voto

Per l’arrivo dell’inverno ad Akihabara un nuovo evento per Sword Art Online

Sword Art Online terrà un nuovo evento pubblicitario ad Akihabara dal 23 novembre al 25 dicembre per il “2018 Winter Fall Akihabara Electric Town Festival“. I clienti che acquisteranno prodotti di un certo valore presso i negozi partecipanti riceveranno vari omaggi correlati a Sword Art Online e parteciperanno all’estrazione di articoli in edizione limitata.

I negozi infatti daranno una cartolina a qualsiasi cliente che acquisterà più di 2.000 yen di articoli. I clienti verranno automaticamente inseriti in un sorteggio per una carta regalo da 10.000 yen (che verrà distribuita a 100 persone) e per un pannello in acrilico (30 persone). I negozi distribuiranno anche fogli di plastica che mostrano un’illustrazione di Akibear con i personaggi di Sword Art Online fino a esaurimento scorte.

Giveaway di SAO

Inoltre, i parcheggi Akihabara UDX, Adores, Vstone Robot Center, Edion , Onoden, TSUKUMO, Dospara , Bic Camera / Softmap e Laox daranno una cartolina diversa ai clienti che acquisteranno oltre 500 yen di articoli. Le cartoline sono ordinate in due gruppi, ciascuno con 10 illustrazioni uniche. Le cartoline del primo gruppo verranno consegnate dal 23 novembre al 7 dicembre, mentre il secondo gruppo verrà distribuito dall’8 al 25 dicembre.

Cartoline di SAO

Sword Art Online è una serie di light novel scritta da Reki Kawahara, pubblicata da ASCII Media Works sotto l’etichetta Dengeki Bunko dal 10 aprile 2009. La storia segue le vicende di Kazuto Kirigaya, giovane videogiocatore online che in un futuro prossimo sperimenta le prime realtà virtuali MMORPG.

Dall’opera sono stati tratti nove manga pubblicati da Kadokawa, vari videogiochi e due serie di light novel spin-off. Un’edizione italiana sia della serie di light novel principale sia di due dei manga è stata curata dall’etichetta J-Pop di Edizioni BD.

Un adattamento anime di venticinque episodi, prodotto da A-1 Pictures, è andato in onda in Giappone dal 7 luglio al 22 dicembre 2012. Uno special televisivo riassuntivo, sottotitolato Extra Edition, è stato diffuso il 31 dicembre 2013, mentre un sequel anime, sempre prodotto da A-1 Pictures e intitolato Sword Art Online II, è stato trasmesso tra il 5 luglio e il 20 dicembre 2014. Un film d’animazione dal titolo Sword Art Online – The Movie: Ordinal Scale, ambientato tra seconda e terza stagione, è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 febbraio 2017.

Tutt’ora in corso l’ultima serie: Sword Art Online Civilization.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Hinata no Blue al punto di svolta

MODOK

Modok, 1×04, recensione e riferimenti ai fumetti

Record of Ragnarok

Record of Ragnarok – nuove informazioni per l’anime

Remake Our Life!

Remake Our Life! – nuove informazioni sull’anime

Digimon

Festeggiamenti per il ventesimo anniversario di Digimon Tamers

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti