Il sito web ufficiale dell’anime Girls Band Cry ha annunciato che l’anime riceverà un adattamento manga sulla rivista web di manga Comic Ride e sul sito web di RaiComi a partire dal 30 gennaio. Il manga pubblicherà nuovi capitoli ogni settimana il venerdì, mentre la rivista web Comic Ride pubblicherà nuovi numeri il 30 di ogni mese. Iseebi Boil (Boiru Iseebi) disegnerà il manga.

One Peace Books pubblicherà il manga The Revenge of My Youth: Re Life with an Angelic Girl in inglese, scritto da Yūji Keino, disegnatore dei personaggi Tantan e disegnatore Boiru Iseebi.
Il manga di Girls Band Cry, in uscita prossimamente, è separato dall’adattamento webtoon precedentemente annunciato. A.Tempo Media, una casa di produzione e pubblicazione di webtoon in Corea, sta producendo la versione webtoon.
La trama di Girls Band Cry

La protagonista abbandona il liceo al secondo anno e punta a entrare all’università mentre lavora da sola a Tokyo. Una ragazza viene tradita dai suoi amici e non sa cosa fare. Un’altra ragazza viene abbandonata dai genitori e cerca di sopravvivere in città facendo lavori part-time. Questo mondo ci delude continuamente. Niente come previsto. Ma noi vogliamo qualcosa che possa continuare ad apprezzarci. Crediamo che ci sia un posto a cui apparteniamo. Ecco perché cantiamo.
Il franchise di Girls Band Cry
Il franchise ha anche recentemente ricevuto un film riassuntivo. Il primo, Seishun Kyо̄sо̄kyoku, ha debuttato il 3 ottobre. Il secondo, Naa, Mirai, ha debuttato il 14 novembre.
L’anime televisivo di Girls Band Cry è stato presentato in anteprima nell’aprile 2024 e trasmesso per 13 episodi. Toei Il franchise avrà un nuovissimo film anime.
È in fase di sviluppo anche un gioco intitolato Girls Band Cry First Riff. Un gioco separato intitolato Momoka (o) Wasshoi (Momoka Heave-Ho) è stato lanciato per PC tramite Steam il 28 settembre (29 settembre in Giappone).