Girl Meat Girl segue le vicende di Mameko, un’ingenua studentessa delle superiori, e Yulily, una timida ragazza-maiale. Le due stringono un’amicizia e vivono la loro giovinezza in un mondo misterioso dove diverse specie coesistono.

Girl Meat Girl, i dettagli della serie
Mogi ha lanciato il manga su Nemuki+ nel febbraio 2023. Asahi Shimbun Publications ha pubblicato il primo volume del manga a febbraio 2024, mentre il secondo volume sarà distribuito ad aprile.
L’autrice Sayaka Mogi è nota per aver creato il manga horror Pupa, lanciato nel primo numero della rivista Comic Earth Star nel 2011 e concluso nel dicembre 2013. La casa editrice Earth Star Entertainment ha pubblicato cinque volumi del manga, che ha ispirato una serie anime di 12 episodi trasmessa a gennaio 2014.
Nel settembre 2017, Mogi ha iniziato Red Riding Hood’s Wolf Apprentice sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha. La prima parte del manga si è conclusa nel dicembre 2018, e l’autrice ha annunciato che avrebbe auto-pubblicato il resto della storia. Kodansha ha pubblicato il terzo volume nel febbraio 2019, mentre la versione inglese digitale è stata distribuita da Kodansha USA Publishing, con l’ultimo volume uscito a settembre 2019.
Mogi ha poi pubblicato Red Riding Hood’s Wolf Apprentice: Final Testament to the Moon (Akazukin no Ōkami Deshi – Tsuki e no Tsuigon), sequel del manga, durante l’evento Comitia a Tokyo nel maggio 2019. La versione digitale è stata lanciata a luglio 2019. Glacier Bay Books ha ottenuto la licenza del manga e ha pubblicato il primo volume in inglese in formato cartaceo a maggio 2022. Il servizio digitale Azuki ha aggiunto il manga nel suo catalogo nell’agosto 2022.