Il numero di marzo della rivista Monthly Comic Zenon di Coamix ha rivelato che il manga Gilded Seven di Tasuku Karasuma si concluderà nel prossimo numero della rivista, in uscita il 25 febbraio.
La trama di Gilded Seven

Con i criminali de “La Llorona” finalmente catturati dopo un raid riuscito, la festa di successo di Keigo e della sua squadra dura poco quando si verifica un disastro: lo Yellowstone erutta! Nel caos dell’eruzione, Keigo viene separato dai suoi colleghi e scagliato verso la morte. Solo che, quando Keigo riprende conoscenza, sta benissimo, ma scopre rapidamente di essere lontano da casa. È allora che si ritrova faccia a faccia con qualcuno che non si sarebbe mai aspettato di incontrare: Abraham Lincoln.
In qualche modo, Keigo è stato rimandato nel selvaggio West americano del 1800, solo che non è lo stesso periodo di cui ha sentito parlare. Qui, Abraham Lincoln fu comunque colpito, ma non morì mai. E questa non è nemmeno la notizia più sorprendente che dà a Kiego: anche i sei pericolosi membri de “La Llorona” sono qui! Buttate via i libri di storia e preparatevi per una nuova interpretazione del selvaggio West americano!
Il franchise di Gilded Seven
Karasuma ha lanciato il manga su Monthly Comic Zenon nell’ottobre 2024. Coamix ha pubblicato il primo volume del manga a luglio 2025 e il secondo il 20 settembre.
Il manga spin-off JoJo no Kimyō na Bōken: Crazy Diamond no Akuryōteki Shitsuren (Le bizzarre avventure di JoJo: Il cuore diabolico di Shining Diamond) di Karasuma e Kouhei Kadono è stato lanciato sulla rivista Ultra Jump di Shueisha a dicembre 2021 e si è concluso a giugno 2023.
Karasuma ha lanciato il manga No Guns Life nell’agosto 2014, dopo aver pubblicato la storia come one-shot. Il manga si è concluso a settembre 2021. Viz.
Il manga ha ispirato un anime televisivo, la cui prima metà è stata presentata in anteprima a ottobre 2019. La seconda metà della serie era inizialmente prevista per aprile 2020, ma è stata posticipata a causa della pandemia. L’anime è stato riprogrammato per luglio 2020. La serie è composta da 24 episodi.