Avevamo già parlato di Ghost Reaper Girl. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Akissa Saiké ha rivelato su Twitter che intende riprendere il suo manga Ghost Reaper Girl dalla pausa nel prossimo futuro. L’artista sta ancora recuperando le sue condizioni fisiche, che in seguito chiarirà come depressione.
Shueisha ha annunciato per la prima volta la pausa indefinita del manga nel maggio 2022. Saiké ha lanciato il manga nel luglio 2020. Il servizio Shonen Jump di Viz Media e il servizio MANGA Plus di Shueisha stanno entrambi pubblicando il manga in inglese.
La storia è edita anche in Italia.
I apologize for the long absence and for any concern this may have caused!
My physical condition is not yet fully recovered…
I am working little by little.
I will do my best to resume the series in the near future. pic.twitter.com/1EYg3hZffG— GHOST REAPER GIRL | ROSARIO + VAMPIRE Official (@GRG_RV_official) October 9, 2023
La trama di Ghost Reaper Girl
Una nuova serie dal creatore di [Rosario + Vampire] con opere d’arte che vanno oltre questa dimensione! Chloe sogna di diventare un’attrice, ma la sua strada verso il successo potrebbe essere chiusa dato che ora ha ventotto anni e ha ben poco da mostrare. Tuttavia, le capita di avere uno speciale tipo di corpo occulto!
Il franchise di Ghost Reaper Girl
Shueisha ha pubblicato il quarto volume del manga in Giappone nel marzo 2022.
Saiké è anche conosciuto come Akihisa Ikeda. Ikeda ha pubblicato il manga Rosario + Vampire sulla rivista Monthly Shonen Jump di Shueisha dal 2004 al 2007, e Shueisha ha pubblicato 10 volumi per il manga. Ikeda ha pubblicato il manga Rosario + Vampire Stagione II su Jump SQ. dal 2007 al 2014, e Shueisha ha pubblicato 10 volumi del manga. Il manga originale ha ispirato due stagioni anime televisive nel 2008.
Fonti: Account Twitter