Avevamo già parlato dell’opera Yuuna and the Haunted Hot Springs (conosciuto in Italia con il titolo di Ghost Inn – La locanda di Yuna). Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il nuovo numero della Weekly Shonen Jump edita da Shueisha ha rivelato cinque nuovi membri del cast per l’opera intitolata Yuuna and the Haunted Hot Springs (titolo tradotto di Yuragi-sou no Yuuna-san e conosciuto in Italia con il titolo Ghost Inn – La locanda di Yuna), e disegnata da Tadahiro Miura.
In precedenza, erano stati annunciati due episodi contenuti nel Blu-ray, che si intitoleranno Noroware no Kogarashi (ovvero Kogarashi Maledetto) e Giri giri!? Onsen Happening (ovvero Appena in tempo?! L’incidente delle sorgenti termali).
I doppiatori per Ghost Inn – La locanda di Yuna
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Honoka Inoue che interpreta il ruolo di Hibari Ameno
- Sora Amamiya che interpreta il ruolo di Karura Huougi
- Natsumi Fujiwara che interpreta il ruolo di Matora Mikogami
- Miu Tomita che interpreta il ruolo di Shion Todoroki
- Nanami Yamashita che interpreta il ruolo di Miria Katsuragi
La serie televisiva animata di Ghost Inn – La locanda di Yuna
Il manga ha già ottenuto un adattamento anime nel luglio 2018. Questo adattamento si compone di un totale di 12 episodi, la cui trasmissione in inglese è stata farantita da Aniplex of America sulla piattaforma Crunchyroll. Il manga in inglese viene pubblicato da Seven Seas Entertainment.
In Italia, la pubblicazione è garantita da Panini Comics con il titolo di Ghost in – La locanda di Yuna, mentre l’anime è inedito.
La trama di Ghost Inn – La locanda di Yuna
Kogarashi Fuyuzora è in apparenza un normale ragazzo, ma che nasconde un terribile segreto: possiede infatti un forte potere spirituale, che lo ha reso, da bambino, vittima di numerosi fantasmi che si sono impadroniti del suo corpo. Stanco della situazione, il ragazzo decide di diventare un potete esorcista in grado di affrontare i fantasmi con i suoi pugni.
Kogarashi è anche povero, e proprio per questo motivo inizia a pensare di essere diventato fortunato quando trova il Yuragi-sou, una locanda economica che una volta era una sorgente termale, dove ora vivono numerose ragazze bellissime. Secondo l’accordo, se lui riuscisse a sbarazzarsi del fantasma che infesta il luogo, potrebbe vivere lì in maniera totalmente gratuita.
Ma le cose cambiano quando il ragazzo scopre che il fantasma è una bellissima ragazza adolescente di nome Yuuna. Nei confronti della ragazza, Kogarashi inizia a provare pena e decide di aiutarla ad andare oltre, concludendo tutto ciò che la ragazza aveva lasciato incompiuto. Ma Kogarashi non è l’unico con dei poteri in quel posto.