Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Ghost Idol, in arrivo l’anime

In arrivo l'animazione per un'opera comica

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Ichijinsha ha confermato l’anime televisivo per il manga Phantom of the Idol (titolo tradoto dell’originale giapponese Kami Kuzu Idol) di Hijiki Isoflavone. L’annuncio ha anche svelato una nuova immagine, i membri del cast e un video di annuncio per l’anime, che presenta il cast vocale dell’anime.

Il cast di Ghost Idol

Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:

  • Fumiya Imai che interpreta il ruolo di Yūya Niyodo
  • Nao Tōyama che interpreta il ruolo di Asahi Mogami
  • Shun Horie che interpreta il ruolo di Kazuki Yoshino

La trama di Ghost Idol

Yuuya, metà del duo pop maschile ZINGS, potrebbe essere l’artista più pigro dell’industria musicale giapponese. Il suo partner è là fuori a dare il 110% ogni sera (e, per fortuna, è piuttosto popolare), ma la danza sciatta di Yuuya e il suo atteggiamento francamente ostile nei confronti del pubblico, fanno sì che i fan odino lui e il suo agente in cerca di qualsiasi scusa per liberarsene. La carriera di un idolo pop non è proprio il percorso di facile svago e adulazione che Yuuya si aspettava…

Dopo un concerto particolarmente esanime, Yuuya incontra una ragazza nel backstage. È vestita in modo impeccabile con un completo colorato, è piena di vigore e tutto ciò che vuole dalla vita è esibirsi. C’è solo un problema: è morta da un anno. Questo è il fantasma di Asahi Mogami, l’amata cantante il cui tempo sul palco è stato tragicamente interrotto, a meno che… Se i fantasmi sono reali, la possessione spiritica è davvero una forzatura?

Il franchise di Ghost Idol

Isoflavone ha iniziato la pubblicazione del manga su Comic Zero Sum a dicembre 2017. Ichijinsha ha pubblicato il quarto volume del manga il 24 aprile. Kodansha Comics rilascerà il primo volume in inglese il 22 maggio 2022.

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

Granbelm

Granbelm, nuova serie anime dal regista di Re:Zero in arrivo

Love Live Sunshine!! II: vendite alle stelle la scorsa settimana

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *