Il manga Fujōri Zakkaten Unreal (Unreal, un negozio di varietà assurdo) di Kei Yodaka e Shuu Katayama sta ispirando sia una serie televisiva live-action che un adattamento teatrale. La serie televisiva, intitolata Unreal -Fujōri Zakkaten-, debutterà su TV Osaka e TV Aichi il 13 ottobre e su BS TV Tokyo il 16 ottobre. Lo spettacolo teatrale debutterà a gennaio.

La trama di Fujōri Zakkaten Unreal
Tra gli attori è possibile trovare:
- Toshiyuki Someya interpreta Yagio
- Eito Konishi interpreta Muneya Hamaie.
I due interpreteranno i ruoli sia nella serie televisiva che nello spettacolo teatrale. Lo spettacolo teatrale racconterà storie che non saranno mostrate nella serie televisiva e sarà ambientato dopo la storia della serie.
Hajime Hashimoto dirige la serie televisiva, con la sceneggiatura di Natsume Karasumaru.
La trama di Fujōri Zakkaten Unreal
Il manga è incentrato su un insolito negozio di varietà che vende i “pensieri” delle persone. I clienti che entrano nel negozio subiscono un profondo cambiamento di vita grazie agli strani prodotti offerti. Il proprietario del negozio, Yagio, osserva ciò che accade nel negozio con occhi freddi e insensibili. Muneya Hamaie, uno studente delle superiori che lavora in un bar lì vicino, si prende cura del benessere di Yagio.
Il franchise di Fujōri Zakkaten Unreal
Yodaka e Katayama hanno lanciato il manga sulla rivista Wings di Shinshokan nel giugno 2022. Shinshokan pubblicherà il quarto volume del manga il 25 settembre.
Il manga Gakuen Benriya di Katayama ha ispirato l’OVA Antique Heart nel 1988, mentre il suo manga Dragon Heart ha ispirato un OVA del 1991.