Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Fruits Basket, nuove informazioni sul film

Rivelati gli artisti delle sigle

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato della seconda serie di Fruits Basket in questo articolo.

Il sito ufficiale del nuovo anime del manga Fruits Basket di Natsuki Takaya ha annunciato che il Trio Ōhashi eseguirà la sigla intitolata Niji to Kaito (Rainbow and Kite) per il film compilation Fruits Basket -prelude-. Il sito web ha anche svelato le immagini dei personaggi per Kyoko Honda (doppiato da Miyuki Sawashiro) e Katsuya Honda, doppiato da Yoshimasa Hosoya.

L’anime di Fruits Basket

La boyband giapponese-cinese WARPs UP esegue la sigla di apertura intitolata Pleasure, e il gruppo vocale dance di sette membri GENIC esegue la sigla finale intitolata Haru Urarara.

Il cast di Fruits Basket

Tra i doppiatori già entrati nell’ultima stagione del cast è possibile trovare:

  • Ai Orikasa che interpreta il ruolo della Madre di Akira Soma
  • Akira Ishida che interpreta il ruolo del Padre di Akira Soma
  • Hiroshi Kamiya che interpreta il ruolo di Dio
  • Yoshimasa Hosoya che interpreta il ruolo di Katsuya Honda

In precedenza su Fruits Basket

Il 25° episodio della seconda serie di Fruits Basket, intitolata Fruits Basket 2nd Season, ha rivelato che la nuova stagione, intitolata Fruits Basket the Final andrà in onda nel 2021 sulle reti televisive TV Tokyo, TV AichiTV Osaka.

La sigla di apertura della seconda stagione è stata cantata dall’unità mascherata AmPm, assieme al vocalist Miyuna. La sigla di apertura si intitola Prism, mentre il cantautore THE CHARM PARK (precedentemente chitarrista dei Hemenway), che ha vissuto a Los Angeles durante la sue scuole superiori e che ricorda il primo anime di Fruits Basket, definita da lui “indimenticabile”, ha cantato la sigla di chiusura intitolata ad meliora.

La trasmissione di Fruits Basket

Le reti televisive nelle quali la serie va in onda sono: TV Tokyo, TV Aichi e TV Osaka (anche se su questa rete l’anime viene trasmesso con un’ora di ritardo). Nella seconda stagione, Takuya Eguchi interpreta il ruolo di Kakeru ManabeAi Kakuma interpreta il ruolo di Machi Kuraki.

La prima stagione dell’anime è andata in onda a partire dal 5 aprile 2019 ed ha ottenuto un totale di 25 episodi. Funimation e Crunchyroll hanno mandato in onda la prima stagione in contemporanea con il Giappone.

L’anime ha uno staff completamente diverso rispetto alla serie andata in onda anni prima, e questa volta tratterà di tutta la storia del manga.

La storia di Fruits Basket

Tohru Honda pensava che la sua vita fosse guidata dalla sfortuna, dato che un incidente l’aveva privata della madre (unico genitore in vita) e una frana aveva causato la demolizione della casa, trovandosi così a vivere da sola in una tenda. Quando la sua piccola casa viene scoperta dalla misteriosa famiglia Soma, si ritrova a vivere con Yuki, Kyo e Shigure Soma. Ben presto, però, scopre che la famiglia nasconde uno strano segreto: quando i membri sono abbracciati da qualcuno del sesso opposto, si trasformano in animali dello Zodiaco!

Fonti: Sito ufficiale dCell’anime

Potrebbe interessarti...

Fruits Basket 2001

Fruits Basket Another, manga termina a febbraio

Fruits Basket 2019

Fruits Basket, nuove informazioni sul film

Fruits Basket 2019

Fruits Basket, un film con scene prequel

Fruits Basket 2019

Fruits Basket, nuove informazioni sull’anime

Fruits Basket 2019

Fruit Basket, annunciati spin off e spettacolo teatrale

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *