0

0

Food Wars! Shokugeki no Soma: ecco chi canterà la ending

Annunciato chi canterà la sigla di chiusura della nuova stagione

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Per tutti i fan di Shokugeki no Soma arrivano altre news! Infatti nel numero 38 di Weekly Shonen Jump della Shueisha è stato annunciato che la prossima sigla di chiusura dal titolo “Emblem” verrà cantata dai Nano. Ripe!

Questa non è la prima sigla che il gruppo interpreta per l’anime visto che hanno suonato anche le ending della seconda e terza stagione. Ancora non abbiamo una data precisa ma la nuova serie Shokugeki no Sōma: Shin no Sara debutterà a ottobre.

Come vi avevamo già detto nel nostro articolo precedente, era anche stata annunciata sempre sulla rivista Weekly Shonen Jump che la sigla di apertura sarà interpretata da Stereo Dive  Chronos ed è eseguita da Stereo Dive Foundation e si chiamerà Chronos.

La storia vede come protagonista Sōma Yukihira  un quindicenne che sogna di diventare uno chef a tempo pieno nella tavola calda di famiglia. lavora insieme al padre Jōichirō, con il quale non perde mai occasione di confrontarsi in cucina. Dopo che Sōma si diploma alle medie, Jōichirō decide però di chiudere l’attività per andare a lavorare in America e lancia una sfida al figlio: riuscire a sopravvivere nella scuola di cucina d’élite Tōtsuki, dove solo il 10% degli studenti riesce a conseguire il diploma ogni anno. Sōma, orgoglioso e testardo, non ci pensa due volte ad iscriversi all’accademia, ben desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore.

Il manga è scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki, ideato insieme alla chef  Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Le prime due stagioni dell’anime, sono state trasmesse in Giappone tra il 3 aprile 2015 e il 24 settembre 2016; la terza stagione è andata in onda nell’autunno del 2017. In Italia il manga è edito da Goen, mentre i diritti delle prime due stagioni dell’anime sono stati acquistati da Yamato Video.

Immagine anime Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill to Kenja no Jikan su HIDIVE

Gibiate: mostrata la ending

Ecco la Tokyo Treat di agosto

I nano.RIPE canteranno di nuovo la sigla di chiusura dell’anime! Cosa te ne pare di questa scelta? avresti preferito che venissa interpretata da altri?! diccelo in un commento
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x