0

Food Wars: nuovo trailer per il la quarta stagione

Il nuovo trailer della quarta stagione in arrivo nelle prossime settimane

0

0

Il sito ufficiale di quarta stagione di Shokugeki no Soma, ha rilasciato nella giornata di ieri un nuovo trailer per l’imminente arrivo dell’anime!

Come avevamo detto nella lista completa degli anime in arrivo per la prossima stagione autunnale, Food Wars arriverà il prossimo 11 ottobre e per quanto riguarda lo staff, ecco chi ne farà parte:

  • Studio: JC Staff
  • Regia: Yoshitomo Yonetani (Tiger & Bunny Movies, Dororon Enma-kun Meeramera)
  • Sceneggiatore: Shogo Yasukawa (Terraformars, Rokujouma no Shinryakusha, Hyperdimension Neptunia)
  • Character Design: Tomoyuki Shitaya (Bakuman, BlazBlue Alter Memory, Jinsei)
  • Direttore artistico: Koichiro Bizen (Date A Live III, Sakuraso no Pet na Kanojo)
  • Musica: Tatsuya Katou (Buddy Complex, Nikki Mirai, Kyoukai Senjou no Horizon)

Nel numero 38 di Weekly Shonen Jump della Shueisha era stato annunciato che la prossima sigla di chiusura dal titolo “Emblem” verrà cantata dai Nano. Ripe! mentre per quanto riguarda la Opening,  sarà intitolata Chronos interpetrata da Stereo Dive Foundation.

Il manga è scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki, ideato insieme alla chef  Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Le prime due stagioni dell’anime, sono state trasmesse in Giappone tra il 3 aprile 2015 e il 24 settembre 2016; la terza stagione è andata in onda nell’autunno del 2017. In Italia il manga è edito da Goen, mentre i diritti delle prime due stagioni dell’anime sono stati acquistati da Yamato Video.

TRAMA

La storia vede come protagonista Sōma Yukihira  un quindicenne che sogna di diventare uno chef a tempo pieno nella tavola calda di famiglia. lavora insieme al padre Jōichirō, con il quale non perde mai occasione di confrontarsi in cucina. Dopo che Sōma si diploma alle medie, Jōichirō decide però di chiudere l’attività per andare a lavorare in America e lancia una sfida al figlio: riuscire a sopravvivere nella scuola di cucina d’élite Tōtsuki, dove solo il 10% degli studenti riesce a conseguire il diploma ogni anno. Sōma, orgoglioso e testardo, non ci pensa due volte ad iscriversi all’accademia, ben desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore.

 

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Non vedo l’ora di guardare la quarta stagione! Tu hai già letto il manga o visto le altre stagioni?
0