fire force italia 2 39393

Fire Force, nuovo trailer in italiano

Yamato Video pubblica il trailer in occasione del trentesimo anniversario

Avevamo parlato precedentemente dell’arrivo di Fire Force su Italia 2, doppiato in italiano. Se ti sei perso l’articolo, puoi trovarlo qui.

Oggi torniamo a parlarne, poiché in occasione del trentesimo anniversario di Yamato Video, è stato rilasciato il Promotional Video ufficiale. Nel video promozionale ci vengono presentati sia i protagonisti che la trama. Inoltre, pare proprio che l’anime arriverà senza censure. Le animazioni dell’adattamento animato sono state realizzate da David Production, già responsabile di Le Bizzarre Avventure di JoJo, Captain Tsubasa o Cells at Work! Lavori in Corpo.

Secondo le dichiarazioni di Yamato, gli episodi sono in fase di finalizzazione sotto l’attenta visione e cura del direttore del doppiaggio Patrizio Prata.

Per quanto riguarda il doppiaggio, conosciamo già le voci di Shinra Kusakabe (il protagonista) interpretato da Andrea Oldani, Iris, interpretata da Giulia Maniglio, e Arthur, interpretato da Ezio Vivolo.

Dopo la messa in onda su Italia 2, Fire Force sarà disponibile anche in formato Blu-ray e DVD.

Infine, ecco cosa ha rivelato Yamato Video tramite un post su facebook: “La serie anime più infuocata e attesa arriva in TV. Il debutto di Fire Force è previsto su Italia 2 (canale 66 del Digitale Terreste) da settembre in prima visione. Entrambe le stagioni verranno trasmesse in versione integrale e senza censure!“”

fire force 3333o3

0 0 voti
Voto

Cosa ne pensi di questo trailer?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI