Amazon Giappone ha pubblicato il settimo volume dell’adattamento manga di Namiki Tsukiyama della light novel Final Boss Fake-out: The Protagonist Thinks She Killed Me So Now I’m Free! di Mochimaru Sakaki come volume finale. Il volume sarà disponibile dal 7 luglio.
Sakaki ha lanciato la web novel sul sito web ncode syosetsu nel novembre 2019. Tsukiyama ha lanciato l’adattamento manga sulla piattaforma Manga UP! di Square Enix nel novembre 2020.
La trama di Final Boss Fake-out: The Protagonist Thinks She Killed Me So Now I’m Free!

Un boss finale diventa inarrestabile grazie a un exploit finanziario tipico dei giochi di ruolo!
Il boss finale più forte nella storia dei giochi di ruolo trova un modo per diventare super ricco nel suo mondo! Il Signore dei Demoni Menas, sovrano dell’Impero Noa, trova le forze della Resistenza sulla soglia di casa. Mentre Alex, una giovane donna bionda, determinata e bellissima, gli sta di fronte, prova una strana sensazione di déjà vu… Non è forse come il prologo di “ResNoa”, il videogioco a cui gioca nei suoi sogni?! Menas si rende conto di essere stato il boss finale del suo mondo fin dall’inizio! Finge di essere morto per mano di Alex e coglie a piene mani l’occasione di una nuova vita. Il nostro eroe oscuro prende d’assalto il suo mondo, usando qualsiasi cheat code abbia per proteggere la sua ritrovata libertà!