Yūgo Kobayashi ha annunciato sul suo blog che il suo manga Fermat no Ryōri, pubblicato da Kodansha, andrà in pausa temporanea dopo il suo 26° capitolo, che Kodansha pubblicherà sul numero di marzo di Monthly Shonen Magazine. Kobayashi ha dichiarato che il manga andrà in pausa per permettergli di preparare la nuova serie che lancerà sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan. Kobayashi aveva precedentemente annunciato che il nuovo manga sarebbe uscito più tardi rispetto al debutto primaverile originariamente previsto.
La trama di Fermat no Ryōri

Il manga è incentrato su Gaku Kitada, un talentuoso studioso di matematica, e Kai Asakura, un giovane ma altrettanto talentuoso chef. Dopo che Gaku subisce battute d’arresto nel suo sogno di diventare un matematico, incontra Kai mentre gestisce la sua attività alimentare e si unisce a lui nel tentativo di qualcosa di nuovo.
Il franchise di Fermat no Ryōri
Kobayashi ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha a settembre 2018. Kodansha ha pubblicato il quarto volume del manga il 28 settembre.
Il manga ha ispirato una serie live-action che ha debuttato nell’ottobre 2023.
Kobayashi ha lanciato il manga Aoashi sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan a gennaio 2015. Il manga è basato su un concept originale di Naohiko Ueno. Il manga si concluderà nel 40° volume. Il manga ha vinto il premio Best General Manga ai 65th Shogakukan Manga Awards.