0

Fate/Grand Order nel secondo video promozionale

Rilasciato il secondo trailer del nuovo Fate/Grand Order Babylonia

0

0

Attraverso il canale Twitter ufficiale di Fate/Grand Order Babylonia, è stato rilasciato un nuovo trailer per l’anime in arrivo durante la prossima stagione autunnale!

La trama traspone la settima singolarità del gioco Fate/Grand Order, ambientata questa volta nella civiltà babilonese durante il regno del potente Gilgamesh. I protagonisti, Ritsuka e Mash, dovranno tornare indietro nel tempo fino al 2600 A.C e salvare l’umanità dall’estinzione, minacciata da un Graal corrotto inviato dal malvagio Solomon in quell’epoca.

L’opera verrà trasmessa in anteprima il prossimo 5 ottobre sulle reti Tokyo MX, BS11, GTV, GYT, and MBS. Il primo episodio sarà uno special che prenderà il posto prima degli eventi dell’anime e dovrebbe essere intitolato: Episode 0: Initium Iter. A fare parte dello staff troveremo alla regia Toshifumo Akai, mentre il Character Design sarà affidato a Tomoaki Takase che, già in passato, era stato scelto per occuparsi di altre opere come Saekano saga, Occultic e Nove. Per quanto riguarda la musica, troveremo Keita Haga e Ryo Kawasaki.

Come dicevamo poco fa, l’anime è tratto dal videogioco di ruolo free-to-play online Fate/Grand Order, disponibile sia per la piattaforma Android che per quella di iOS. Il titolo offre una modalità di combattimento a turni nei quali il giocatore, che veste i panni del Master, deve evocare e comandare potenti famigli noti come Servant per sconfiggere i suoi nemici. La narrazione è presentata come una visual novel e ognuno di questi Servant possiede il proprio scenario personale, esplorabile dal giocatore. Pubblicato inizialmente il 30 luglio 2015 per la piattaforma Android, uscì successivamente – il 12 agosto – per iOS. Il titolo, è disponibile solamente in lingua inglese.

Tra le altre opere del franchise di Fate, non possiamo non citare le più importanti come, ad esempio, la serie Fate/Stay night, Fate/stay night :Heaven’s Feel, Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Fate/apocrypha e per concludere Fate/stay night Zero.

Sembra interessante questo Fate/Grand Order Babylonia! Cosa ne pensi? Hai mai visto gli altri anime dedicati alla serie di Fate? Diccelo in un commento!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Sembra interessante questo Fate/Grand Order Babylonia! Cosa ne pensi? Hai mai visto gli altri anime dedicati alla serie di Fate? Diccelo in un commento!
0