Kadokawa ha rivelato un nuovo video promozionale e un nuovo doppiatore per l’anime televisivo tratto dalla serie di romanzi Even a Replica Can Fall in Love (Replica Datte, Koi o Suru o Even a Replica Falls in Love) di Harunadon.

Il cast di Even a Replica Can Fall in Love
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Ryōta Suzuki nel ruolo di Akiya Sanada, compagno di classe di Sunao/Nao. Sebbene fosse un tempo la stella della squadra di basket della scuola, un infortunio (e, secondo alcune indiscrezioni, l’insistenza di uno studente più grande) lo costringe ad abbandonare la squadra e, all’improvviso, si unisce al club di letteratura.
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Sumire Morohoshi darà la voce a Sunao Aikawa e alla sua replica Nao. Sunao Aikawa, una studentessa del secondo anno di liceo che fa andare a scuola la sua replica Nao al posto suo quando è troppo pigra per andarci da sola
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Ryuichi Kimura (Aikatsu!, tutte e quattro le stagioni, A Galaxy Next Door) dirige l’anime presso Voil
- Tomoko Shinozuka (Wotakoi: Love is Hard for Otaku, You are Ms. Servant, sceneggiatura per quattro episodi) si occupa della sceneggiatura della serie e la sta anche scrivendo con Misaki Morie
- Eiji Abiko (Cells at Work! Code Black, Mr. Osomatsu stagioni 3 e 4) sta disegnando i personaggi
La trama di Even a Replica Can Fall in Love
Quando non si sente bene, quando c’è un esame, quando non vuole andare a scuola… prendo il suo posto. Sono la sua replica. Non sono destinata a nient’altro. Ma tutto è cambiato quando mi sono innamorata. Mi raccolgo i capelli così il ragazzo di cui mi sono innamorata sa che sono io. Saltiamo la scuola e promettiamo di incontrarci di nuovo domani e ogni giorno dopo. Sono la sua replica. Tutto di me è preso in prestito e vuoto, ma il mio cuore è mio.
Il franchise di Even a Replica Can Fall in Love
La storia ha vinto il primo premio al 29° Dengeki Novel Prize nel 2022. L’etichetta Dengeki Bunko di Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie di romanzi il 10 febbraio 2023 e ha messo in venditail quarto volume il 10 luglio 2024.
Momose Hanada ha serializzato un adattamento manga sulla rivista Dengeki Maoh di Kadokawa da aprile 2023 e Kadokawa ha pubblicato il suo terzo volume il 27 dicembre 2024.