Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Evangelion 3.0+1.0

Evangelion: la Lancia di Longinus appare presso la Tokyo Skytree

La famosa Lancia di Longinus appare presso la Tokyo Skytree per promuovere il nuovo film di Evangelion

Questi primi mesi del 2021 verranno sicuramente ricordati per il lancio del nuovo film su Neon Genesis Evangelion ad opera dello Studio Khara, intitolato Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, che dall’8 marzo è finalmente approdato nelle sale cinematografiche giapponesi (come vi avevamo anticipato in questa nostra notizia), facendo un record di incassi al botteghino.

Diverse sono state le installazioni sparse per il paese per omaggiare l’arrivo della pellicola, ma una di quelle di maggiore impatto è stata sicuramente la una riproduzione gigantesca della Lancia di Longinus (grande lancia a forma di spirale in grado di perforare un AT Field usata nella serie), apparsa in prossimità dell’iconica Tokyo Skytree di Sumida.

Evangelion Tokyo Skytree Project

Questa riproduzione della storica lancia usata nella serie è solo una delle tante iniziative messe in atto per promuovere la pellicola.

Dallo scorso dicembre infatti, si sta tenendo l’Evangelion Tokyo Skytree Project, una serie di eventi atti a promuovere il film nelle sale (che sarebbe dovuto arrivare nel gennaio 2021), ma che ha dovuto fare i conti con un brusco stop dovuto ai continui rinvii della pellicola a causa del Covid-19.

Ora che Evangelion: 3.0+1.0 è finalmente approdato nelle sale, l’Evangelion Tokyo Skytree Project è ripartito a pieno regime ed è stato comunicato che durerà fino al 31 marzo 2021. La Lancia di Longinus è solo una delle tante iniziative proposte per questo debutto cinematografico.

Oltre alla lancia infatti, all’interno del Tokyo Skytree, nella parte più alta della torre, verranno installati una serie di allestimenti a tema Evangelion e la torre stessa verrà illuminata, nei giorni 19, 20, e 21 marzo con i colori delle unità Eva 01, 00, 02, Mark.06 e Unit-08.

La Lancia di Longinus e l’illuminazione esterna saranno visibili al pubblico semplicemente passando vicino alla torre durante le ore serali e notturne, mentre è stato reso noto dal sito ufficiale dell’evento che per poter vedere l’allestimento interno, bisognerà acquistare un biglietto apposito.

Potrebbe interessarti...

Neon Genesis Evangelion

TOP 7 episodi migliori di Neon Genesis Evangelion

Neon Genesis Evangelion

TOP 7 angeli più forti di Neon Genesis Evangelion

Neon Genesis Evangelion

Neon Genesis Evangelion: l’EVA-01 a grandezza naturale

Neon Genesis Evangelion

Neon Genesis Evangelion: critiche per l’adattamento italiano

Neon Genesis Evangelion

Schools of rock: Neon Genesis Evangelion

Ti piace la serie di Evangelion? Cosa ti aspetti da questo film?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0