Mettersi in gioco in nome dell’arte. Now That We Draw è la serie di Kyu Takahata e Yuwji Kaba,
nominata per due anni di seguito ai Next Manga Award. Disponibile dal 10 febbraio con J-POP Manga, ha riservato una sorpresa per chi acquisterà la sua copia in fumetteria, una spilla speciale per l’edizione italiana.

Uehara, il cui cuore batte solo per il 2D, sogna di diventare un mangaka, ma il suo primo tentativo di romcom viene stroncato da un tagliente “Non c’è nulla di realistico in questa storia d’amore”. È sul punto di mollare tutto quando Miyamoto, l’incontenibile gyaru della sua classe, scopre le sue tavole e gli rivela di essere un aspirante fumettista. E così, due persone con quasi nulla in comune… diventano una coppia per amore dei manga. Tra segreti piccanti e ispirazioni improvvise, questa collaborazione folle potrebbe cambiare tutto, nei loro cuori e tra le vignette. Un “boy meets gyaru” tra 2 e 3D, una commedia romantica irriverente e allegramente sfacciata che Yusuke Nomura (Blue Lock) ha apprezzato pubblicamente e definito “adorabile”.
Il successo della serie al di là dei nostri confini è sancito dall’adattamento animato, in arrivo sugli schermi grazie a Crunchyroll.