Ekiden Bros
È iniziata sul numero 31 del Weekly Shōnen Jump edito da Shueisha la nuova serie di Taiki Nono intitolata Ekiden Bros. Per celebrare l’inizio della serie, è stato pubblicato anche un video promozionale (PV).

Si tratta di una storia incentrata sull’ekiden (una tradizionale corsa a staffetta giapponese su lunga distanza) e ha come protagonista Nobunaga Kazama, un liceale figlio del coach di una prestigiosa università specializzata in ekiden, e di una madre che lavora come governante nel dormitorio degli atleti della stessa squadra. Cresciuto fin da piccolo all’interno del dormitorio dell’atletica insieme ai suoi genitori, Nobunaga ha sempre ammirato i corridori di ekiden. Tuttavia, convinto di non essere tagliato per la corsa, ha deciso di mettere a frutto la sua natura altruista supportando i membri della squadra dietro le quinte. Tutto cambia quando, durante una gara di resistenza a scuola, si ritrova a competere con un compagno di classe… e mostra inaspettatamente un talento sorprendente.
echoes
L’opera one-shot di Narita Koji intitolata Echoes è stata pubblicata su Shonen Jump+.
L’opera racconta la storia di una ragazza di nome Kotone, che ha il potere di leggere i pensieri interiori degli altri. Sentendosi limitata dal costante afflusso dei pensieri altrui, Kotone ha vissuto la sua vita detestando la propria capacità. Un giorno, stringe amicizia con Yuka, una compagna di classe pura e dal cuore gentile. Iniziando a interagire con lei, Kotone trova gioia nella sua vita quotidiana, ma Yuka è afflitta da un grave problema.