Ritornano le avventure di Bell e dei suoi amici nella seconda stagione di “DanMachi” e nell’originale film “Arrow of the Orion”!
In occasione della proiezione del film Arrow of the Orion, lo staff ha annunciato che l’anime È sbagliato provare a raccogliere le ragazze in un dungeon?, anche conosciuto come DanMachi, nato dai romanzi scritti da Fujino Ōmori e illustrati da Suzuhito Yasuda, avrà finalmente una nuova stagione che andrà in onda questa estate.
Il film intitolato Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka -Orion no Ya (È sbagliato provare a raccogliere le ragazze in un dungeon? Arrow of the Orion) è una storia completamente originale non tratta dai romanzi. Il creatore originale, Fujino Omori, sarà il responsabile della storia.
La storia originale segue le gesta di Bell Cranel, un 14enne avventuriero parte della famiglia della dea Hestia. Come unico membro della famiglia, lavora duramente ogni giorno nelle segrete per far quadrare i conti mentre cerca di migliorarsi. Durante le sue avventure rimane colpito da Ais Wallenstein, una famosa e potente spadaccina che gli salva la vita e di cui si innamora. Bell nelle sue avventure incontrerà molti altri personaggi, diventerà più forte e migliorerà se stesso sia per Ais sia per non deludere Hestia.
La prima stagione dell’anime è stata mandata in onda per 13 episodi da aprile a giugno 2015. Inoltre, è stato realizzato un anime tratto dal romanzo spin-off Sword Oratoria della durata di 12 episodi, mandato in onda da aprile a giugno 2017.
Entrambi sono stati animati da JC Staff. La prima stagione dell’anime TV è disponibile su Crunchyroll .