Dungeon de sābisu zangyō o shite ita dakenanoni ~ sasurai no S-kyū tansaku-sha to uwasa ni natte shimaimashita ~
La nuova serie di KK, con la sceneggiatura di Ishihori Masayuki, “Dungeon de Sābisu Zangyō o Shite Itadake Nanoni ~Sururai no S-Kyū Tansakusha to Uwasa ni Natte Shimashita~ (Mi sono ritrovato a fare straordinari non retribuiti nel dungeon – Sono diventato famoso come l’esploratore di livello S errante), è iniziata su Alphapolis.

Alcuni anni fa è improvvisamente apparso un dungeon misterioso. Tōya Mukae, un giovane che lavora per una compagnia in stile “black” con turni massacranti e straordinari non pagati, decide di entrare nel dungeon che ha notato mentre tornava a casa, convinto che “se muovevo il corpo, avrei trovato delle idee per nuovi progetti”. Mentre cerca di scaricare lo stress abbattendo mostri, si imbatte in una ragazza misteriosa che sta lottando contro un mostro potentissimo… Una storia di avventura in cui un impiegato frustrato si ritrova a essere un eroe nel dungeon dopo il lavoro.
Kishi ni akogareta saikyō no kenshi, kishi kakei no ochikobore reijō ni tensei suru
La nuova serie di Kaedehara Kōta (sceneggiatura), Negishi Machiko (disegni) e Matsushima Natsumi (struttura), intitolata Kishi ni Akogareta Saikyō no Kenshi, Kishi Katei no Ochikobore Reijō ni Tensei Suru.” (Il più forte spadaccino, che sognava di diventare un cavaliere, si reincarna come la figlia caduta di una famiglia di cavalieri), è iniziata su Manga UP!.
Il protagonista, un uomo che ha sempre sognato di diventare un cavaliere, una figura che solo i nobili possono diventare, ha passato la sua vita ad allenarsi duramente. Sebbene sia diventato uno dei più forti combattenti, il suo sogno di diventare cavaliere non si realizza e perde la vita in battaglia. Quando si risveglia, però, si ritrova reincarnato nel corpo di Aruru, la giovane figlia di una famiglia nobile di cavalieri, la famiglia Amejista. Scopre che Aruru è stata vittima di bullismo da parte del fratello Chris, che l’ha sottoposta a dure “sessioni di allenamento”. Nonostante la sua nuova forma di ragazza, l’ex cavaliere si troverà a usare le sue straordinarie abilità per farsi strada nella nuova vita.