Doom: Satsujin keisatsukan no danzai-roku
Il nuovo manga Doom: Satsujin keisatsukan no danzai-roku (DOOM – Il registro delle condanne del poliziotto assassino), scritto da Yoshihara Koga e disegnato da Shino Ryō, ha debuttato sul sito web di manga Zenon Editorial Department di Coamix. L’opera è uno spin-off ufficiale di Trace – Ricordi di un ricercatore forense dell’Istituto di Scienze Criminali, opera che è stata anche adattata in una serie TV.

La storia è ambientata alcuni anni dopo gli eventi di “Brutal – La confessione del poliziotto assassino”, opera che raccontava di Hiroki Dan, un poliziotto d’élite che, dietro la facciata di servitore della legge, conduceva una doppia vita come serial killer che punisce i criminali più malvagi.
Snowdrop ─ anata no shi o nozomimasu ─
Il nuovo manga di Kei Sanbe, intitolato Snowdrop ─ anata no shi o nozomimasu ─ (Snowdrop – Desidero la tua morte), ha debuttato sul numero 22 della rivista Young Gangan di Square Enix. Questo titolo segna il ritorno di Sanbe su Young Gangan dopo 13 anni, dalla pubblicazione della sua precedente serie La culla dei mostri (Mōryō no Yurikago).
La protagonista dell’opera è Riko, una liceale silenziosa che va a scuola ogni giorno con i capelli spettinati. I compagni la chiamano “la ragazza glaciale” e tendono a tenerla a distanza. Tuttavia, Riko ha un’abitudine segreta che pratica ogni notte, dopo essersi addormentata…