Dokushin ojisan no isekai lifen~ kekkon shimasen, furīna dokushin koso saikōdesu ~
È iniziata su Manga Box la nuova serie di Hatsu Hinai, basata sull’opera originale di Satou, intitolata: Dokushin ojisan no isekai lifen~ kekkon shimasen, furīna dokushin koso saikōdesu ~ (La vita in un altro mondo di un uomo single – Niente matrimonio, la libertà del celibato è il massimo!).

Gennosuke Oda, 38 anni, viveva una vita da scapolo libera e spensierata, lavorando come tuttofare in città. Un giorno, però, durante dei lavori elettrici, rimane folgorato e muore… o almeno così sembra, perché si ritrova reincarnato in un altro mondo. Questa è la storia di un protagonista che, anche in un altro mondo, continua a vivere come scapolo, gestendo una ditta edile e godendosi la vita a modo suo.
“Furerareru to shinu” to iwareta watashi, ōji ni furetara saikyō no dai seijo ni narimashita. Tokorode denka no ai ga omoi
È iniziata su Manga UP! la nuova serie di Ryo Tajima, basata sull’opera originale di Miyako Miyano, intitolata: “Furerareru to shinu” to iwareta watashi, ōji ni furetara saikyō no dai seijo ni narimashita. Tokorode denka no ai ga omoi (Mi dicevano che ‘se vengo toccata, si muore’, ma quando ho toccato il principe sono diventata la più potente grande santa. A proposito… l’amore di Sua Altezza è un po’ troppo pesante).
Ravena, figlia di un conte, possiede una “mano maledetta” capace di assorbire forzatamente la magia da qualsiasi essere vivente. A causa di questo potere, è stata emarginata dalla sua stessa famiglia, rinchiusa e privata persino di cibo. L’unico conforto nella sua vita era la presenza del suo adorabile e gentile fratellino Cecil. Un giorno, mentre porta un oggetto dimenticato a Cecil per il suo debutto in società, Ravena assiste al tentativo di rapimento di un giovane dotato di una potentissima aura magica…