Suiseisha ha annunciato che il manga Do You Like Big Girls? (Ti piacciono le ragazze formose? tradotto dal giapponese Ōkii Onnanoko wa Suki Desu ka?) di Gorō Aizome diventerà un anime televisivo per AnimeFesta. Suiseisha non ha rivelato ulteriori dettagli sull’anime.
Aizome ha disegnato l’illustrazione qui sotto per celebrare l’annuncio dell’anime.

L’era delle ragazze formose è finalmente arrivata!! Grazie alle astuzie della sorella, Sota è stato convinto a diventare il direttore di sala della squadra di pallavolo femminile. Essendo così basso, è il bersaglio perfetto per le loro spietate prese in giro. Riuscirà il piccolo Sota a tenere testa a queste amazzoni e a superare gli alti ostacoli della vita in un dormitorio femminile? Per Sota e il suo harem di ragazze formose, è una questione di vittoria o di fallimento!
Il franchise di Do You Like Big Girls?
Aizome ha lanciato il manga sulla rivista mensile Kissca di Takeshobo nel 2014. Il manga è stato poi pubblicato su GANMA! di Takeshobo. Sito web Plus (in seguito Takecomic) quando Monthly Kissca ha cessato le pubblicazioni nel gennaio 2022. Il manga è attualmente serializzato su Takecomic. Takeshobo ha pubblicato l’ottavo volume del manga nel giugno 2022.
Il franchise di AnimeFesta
WWWave Corporation è proprietaria del servizio di web manga ComicFesta, nonché del blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 30 manga tratti da ComicFesta negli ultimi otto anni, molti dei quali di natura per adulti o audaci. Il primo anime di AnimeFesta è stato “On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha portato i fan a chiamare talvolta gli anime di AnimeFesta “Sōryo-waku” (tipo Sōryo). La maggior parte delle serie anime ha due diverse versioni: una versione “broadcast” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti dei titoli anime in inglese sul suo sito web Coolmic e recentemente ha iniziato a pubblicare anime su OceanVeil.